eimmobili
285.000

Ampio bilocale, via R.Leoncavallo, Roma

L’ immobile proposto in vendita è sito in via Ruggero Leoncavallo, strada silenziosa situata in una zona semi-centrale della città, adiacente Viale Somalia e piazza Vescovio. Il quartiere si presenta molto vivace e ricco di attrattive tra cui il Teatro Greco, il parco di Villa Ada e tutti i tipi di servizi di primaria necessità, grazie alle numerose attività commerciali presenti nella zona. I collegamenti da e per il centro sono garantiti da diverse linee di bus e dalla presenza della stazione Metro B1 Libia.

L’ appartamento è un ampio bilocale da ristrutturare  di 75 mq e si trova al 2° piano di 7  di uno stabile in tinta con servizio di portineria; internamente è cosi composto : ampio ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina e bagno; la struttura interna consente di apportare delle modifiche ricavando una seconda camera da letto ; tutte le finestre hanno un affaccio gradevole su cortile interno.

Dettagli

Prezzo : 285.000
Tipo di immobile : residenziale
Contratto : vendita
Superficie : 75 m²
Indirizzo : Via Ruggero Leoncavallo
CAP : 00199
Città : Roma
ID Immobile : 2312

Struttura interna

Camere da letto : 1
Bagni : 1
Locali : 2

Caratteristiche

cantina
accesso disabili
ascensore
portineria

Trova sulla Mappa

Federico Marino


3489117728


Acconsento ad inviare i miei dati ai sensi del GDPR, sempre in conformità con la Privacy Policy del sito web con la finalità di essere ricontattato da eimmobili



Facebook
Facebook
Instagram
YouTube
LinkedIn